Dal 14 dicembre 2010 trasferiti in via Pertini, da via 8 Giugno, a Melegnano alcuni uffici della ASL

Ultima modifica: 05/06/2011

Dal 14 dicembre sono trasferiti nel rinnovato edificio di via Pertini, 1 a Melegnano (dalla sede “storica” di via 8 Giugno) gli uffici della ASL Milano 2 per la scelta del medico, per le forniture protesiche e per l’invalidità civile.

Il trasferimento giunge al termine di importanti lavori di ristrutturazione dell’edificio, voluta dalla direzione della ASL, per mettere a disposizioni dei cittadini in una sede più accessibile, anche per la disponibilità di parcheggi, tutti i servizi di base del distretto sanitario.

In via Pertini, infatti, oltre alle attività ora trasferite, da tempo sono presenti il consultorio familiare, il centro vaccinale, l’ambulatorio per le patenti e per le certificazioni medico legali.

Nella sede della ASL di via 8 giugno, 69 continueranno ad operare la direzione aziendale, la centrale della continuità assistenziale, l’ufficio protocollo ed altri servizi centrali.

Gli orari di apertura, i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica degli uffici trasferiti non subiranno variazioni.
© Copyright ASL Milano 2 - tutti i diritti riservati