aslmi2

Informazioni e aiuto sui servizi offerti

Ultima modifica: 04/29/2014

CIRP è una sigla che i cittadini della ASL hanno ormai conosciuto. E’ l’abbreviazione del 

                Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico della ASL.

Un servizio avviato dalla ASL insieme ai medici e ai pediatri di famiglia. Ad esso ci si può rivolgere attraverso un numero telefonico unico

                                                                            848.800.507

     in funzione nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

A questo numero rispondono operatori che
- forniscono informazioni utili per accedere agevolmente ai servizi sanitari e socio-sanitari,
- aiutano le persone a risolvere problemi che per qualsiasi ragione non abbiano trovato soddisfacente soluzione a livello di singolo servizio accreditato o convenzionato (dagli uffici agli ambulatori dell’ASL, dagli ospedali pubblici e privati ai medici o pediatri di famiglia, dalle residenze sanitarie per anziani agli istituti di riabilitazione, dai laboratori specialistici alle farmacie,..).

Oltre che telefonicamente, è anche possibile entrare in contatto con il Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico:

  • inviando un fax al numero 02 98.11.50.20
  • inviando una mail all’indirizzo cupson@aslmi2.it
  • concordando un appuntamento allo stesso numero telefonico 848.800.507
© Copyright ASL Milano 2 - tutti i diritti riservati